SU LEONARDO WORLD L’ INFORMAZIONE POLITICA PER GLI ITALIANI ALL’ESTERO

Al via “Volti e Voti”, la tribuna elettorale per il voto degli italiani all’estero

 

Su Leonardo World, il canale prodotto dal Gruppo Sitcom, diffuso in Inghilterra, Canada, Stati Uniti, Sud America e Australia, andrà in onda dal 6 febbraio alle 22.00 (ora italiana), 10.00 p.m. (ora di New York) e 01.00 p.m. (ora di Sidney), “Volti e Voti”, il nuovo format di approfondimento politico curato da Giacomina Valenti, che ospiterà le interviste ai politici che si occupano delle tematiche inerenti gli italiani all’estero.

 

Con il programma “Volti e Voti”, Leonardo World intende, infatti, offrire per primo - in occasione delle elezioni politiche del 2006 - un servizio a tutti coloro che, all’estero, intendono esercitare il proprio diritto-dovere al voto, e che sentono la necessità di una maggiore informazione politica.

Inoltre nel corso delle puntate saranno comunicati gli indirizzi e-mail dei politici intervistati, ai quali i telespettatori potranno scrivere per rivolgere domande, chiedere informazioni e approfondimenti, o semplicemente esprimere la propria opinione.

 

Leonardo World è il canale satellitare prodotto da Gruppo Sitcom attualmente diffuso in Australia, Inghilterra, Canada, Stati Uniti e Sud America.

Leonardo World trasmette oggi 24 ore su 24 ed offre il meglio delle produzioni dei canali del Gruppo Sitcom: Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari.

Dalla cultura alla cucina, dal turismo alla moda, dal territorio all’arte, dalle nuove tendenze al costume: questi i contenuti dei format che caratterizzano le televisioni del Gruppo e che rappresentano il meglio del “prodotto Italia” nel mondo.

 

Roma, 31 gennaio 2006

 

Ufficio Stampa Gruppo Sitcom

Cristina Ruscito

06.43224.423 – 335.8430795

Leonardo Di Filippo

06.43224.422