Inviato da Franco Giannotti il 21 settembre 2005 alle 17:04:18:
Cari amici e colleghi,
Questo silenzio è assordante!
Sembra che nessuno abbia più niente da dire, eppure vi conosco bene (almeno molti di voi) e so che la parola non vi manca e sono quasi certo che non peccate di timidezza…
Orsù allora, fatevi sentire. Abbiamo ancora territori da aggiornare, commissioni da istituire, cariche da assegnare e, perchè no, chiacchiere e pettegolezzi da fare. Non dico accuse o critiche pesanti che creano polemiche, soltanto qualche indiscrezione per sapere che siamo ancora vivi, che siamo ancora una famiglia, che possiamo scherzare tra di noi e nello scherzo magari qualcosa si può capire…
Mi avete onorato con la commissione informazione e comunicazione, ma se non vi fate vivi poco informo e ancora meno comunico…
Scherzi a parte, non siate restii a comunicare, guardate il nostro portale e vedete se manca qualcosa che vorreste inclusa o se avete qualche idea da darci. Cerco di leggere le agenzie giornalmente ma se vedete qualche articolo interessante altrove per favore segnalatemelo e lo pubblicherò.
Date un’occhiate anche alle sezioni periodici ed emittenti e se conoscete qualche titolare incoraggiatelo a registrarsi usando gli appositi moduli. Infine, se volete comunicare direttamente con i nostri colleghi usate questo Foro privato.
Vi ringrazio per l’attezione, a risentirci (presto, spero)
Un abbraccio,
Franco